Lampada notturna fredda e calda a forma di luna

Condividi il tuo regalo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sono in molti ad amare la luna e ad appassionarsi agli oggetti che si ispirano alla sua forma. Se conoscete qualcuno che adora guardare la luna, avete trovato il regalo giusto per i suoi gusti particolari. Vogliamo parlarvi di questa lampada davvero esclusiva, dal design elegante, con un tocco raffinato di rustico.
La luna affascina moltissime persone. La luce che irradia durante la notte ci fa sentire al sicuro. Perché non regalare lampada con le sue forme? Questo regalo è sicuramente adatto per un compleanno.

La Lampada di Luna: ecco un’idea regalo davvero sorprendente
Il materiale con cui è fatta la Lampada di Luna è PLA, ovvero commestibile. Questo materiale è davvero speciale, derivato biologico, e ottenuto mediante l’utilizzo di elementi grezzi rinnovabili. La Lampada di Luna è biodegradabile ed eco compatibile. Il dono giusto da fare a chi è amante della natura e ama rispettare il mondo. L’idea green che aspettavi per il regalo giusto. Il suo utilizzo non danneggia la salute in alcun modo.
Grazie all’avanzata tecnologia in 3D, ricreare la stampa della luna è stato un gioco da ragazzi per i produttori. Il prodotto si affida a una precisione nei dettagli sorprendente, grazie all’uso del 3D. Anche la superficie è stata sapientemente lavorata affinché ricordasse nel modo migliore la superficie lunare. L’estetica è uno dei punti a favore di questa idea-regalo.

Tutte le caratteristiche della Lampada di Luna
Il prodotto è incluso di batterie ricaricabili. L’implemento della ricarica USB permette alla Lampada di Luna di funzionare fino a tre ore senza collegarla a una fonte di luce. Le persone cui è destinato il regalo potranno utilizzare questa lampada come fonte di luce notturna; è molto sensibile e non dà fastidio agli occhi. Questo la rende adatta come regalo anche ai lettori o agli scrittori notturni, che necessitano di una fonte di calore adatta e che non stanca gli occhi.
Le tonalità in cui è disponibile il prodotto sono ben due. La luce emanata può essere bianca o calda, a seconda delle necessità del consumatore. Inoltre, c’è l’opzione inclusa per regolare l’intensità della luce. Coloro che vogliono sempre una fonte di calore prima di dormire hanno trovato la lampada dei loro sogni. Le opzioni sono vantaggiose e l’estetica è molto gradevole. Il regalo ideale per chi è in cerca di queste necessità!

I costi di questa rivoluzionaria lampada
La Lampada di Luna è un prodotto davvero affascinante, che ci sentiamo di consigliare caldamente. Basta dare un’occhiata alle recensioni presenti su Amazon per comprendere di trovarci di fronte a una lampada che “fa il suo lavoro”. I clienti che l’hanno acquistata per un regalo hanno spesso deciso di prenderne una per sé dopo poco tempo. La spedizione avviene in pochissimi giorni; se usufruite di Amazon Prime, potrete riceverla il giorno dopo il vostro acquisto.
Il costo della lampada su Amazon è davvero notevole: a partire da 15,00 euro in offerta, a fronte dei 59,99 euro spesi in negozio. Potrete trovarla in due soluzioni: da 10 centimetri o 15 centimetri.